Lavaggio vasche sommerse e pluviali

Raccolta delle acque bianche

La vasca sommersa è un manufatto realizzato per il contenimento e la raccolta delle acque sotterranee. Tali vasche di racconta sono anche dette fogne bianche, in esse si depositano resti organici, sedimenti, detriti e fango, per mantenere efficienti queste strutture è necessario effettuare periodici lavaggi e pulizie.


La liberazione dei tombini viene effettuata da personale specializzato così come le operazioni di mantenimento e pulizia. Di fondamentale importanza la pulizia dei chiusini e delle tubazioni di scarico per evitare allagamenti e fuoriuscita di liquami.

Servizi ecologici in provincia di Modena

Un’impresa specializzata in questo e molti altri servizi ecologici è R.V. Spurgo srl Redeghieri, con sede a Modena, Villanova. Grazie a una manodopera preparata la ditta è in grado di svolgere servizi di alto livello e di intervenire in maniera efficace e tempestiva per la risoluzione di problematiche. La ditta dispone di mezzi e strumenti professionali specifici come:

 

  • autospurghi;
  • strumenti per ispezione fognature;
  • pompe alta pressione.


R.V. Spurgo srl Redeghieri è a disposizione dell’utenza pubblica e privata per consulente e interventi periodici programmati. Per maggiori informazioni sui costi e sulle tempistiche di intervento contattate l’azienda ai numeri disponibili nella sezione contatti.

Share by: